martedì 16 settembre 2014

Novembre do Brazil

Parodia di Giusy Ferreri - Novembre:

Oh, oh, oh, oh, oh, oh
Ho difeso il primo posto, io ho
Creduto di esser forte, io ho
Saputo dire spesso di no
Con te non ci riuscivo.

Ho, indossato tute rosse, io ho
Concluso poco e niente, lo so
Che non volendo arriverò
Ancora quindicesimo.

A novembre
o Brazil si spense in un istante
Tu dicevi basta e io restavo inerme
Il tuo ego è stato sempre più forte
Di ogni mia gran gufata.
A novembre
Il gufo mio si accende in un istante
Il mio corpo non si veste più di rosso
E tu non sembri neanche più così forte
Come ti credevo un anno fa a novembre.

Ho dato fiducia al buio ma ora sto
In piena luce e in bilico
Tra estranei che si contendono
La voglia di champagne a novembre.

A novembre
o Brazil si spense in un istante
Tu dicevi basta e io restavo inerme
Il tuo ego è stato sempre più forte
Di ogni mia gran gufata.
A novembre
Il gufo mio si accende in un istante
Il mio corpo non si veste più di rosso
E tu non sembri neanche più così forte
Come ti credevo un anno fa a novembre.

E io gufavo senza dire niente
Cercando invano di addolcire
Quel retrogusto Maya
Di una preannunciata fine.

A novembre
o Brazil si spense in un istante
Tu dicevi basta e io restavo inerme
Il tuo ego è stato sempre più forte
Di ogni mia gran gufata.
A novembre
Il gufo mio si accende in un istante
Il mio corpo non si veste più di rosso
E tu non sembri neanche più così forte
Come ti credevo un anno fa a novembre.


L'Autrice, per F1GC.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine