martedì 30 settembre 2014

Tale padre tale figlio / Tale zio tale nipote

Buonasera miei cari internauti che si interrogano sul tempo che scorre... Stasera voglio parlare di uno dei segni del tempo che scorre: ho scovato una fotografia, in giro per la rete, e il mio primo pensiero è stato "questo ragazzino ha un'aria moooolto familiare". Sembra che qualcuno abbia fuso i fratelli Schumacher, li abbia clonati e ne abbia creato un unico individuo. E' una spiegazione molto pittoresca, ma in realtà costui è nientemeno che il figlio 15enne di Michael... Sì, ha già 15 anni, l'età perfetta per iniziare di pensare di far concorrenza al piccolo Max Verstappen che tra parentesi oggi ne compie 17), giovane promessa(?) dei motori. Ha già 15 anni, quindi questo significa che stiamo invecchiando alquanto rapidamente!

2 commenti:

  1. Oddio, il piccolo Shumi! *ç*
    Sembra davvero la fusione tra il padre e lo zio!
    Certo che sembra ieri quando Gina Maria regalava le spazzoline rosa al suo papà, e adesso il suo fratellino è già cresciuto...

    RispondiElimina
  2. Infatti, tempo tre o quattro anni e ce lo ritroviamo in Formula 1. u.u

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine