venerdì 4 gennaio 2013

SUNSHINE-ON-F1: Puntata #3


SUNSHINE-ON-F1: Quale futuro per De La Rosa?
Puntata #3: Venerdì 04/01/2013

Novità sulla stagione che inizierà tra poco più di due mesi ce ne sono ancora poche, insomma, poche di più rispetto a quelle che già avevamo a suo tempo. Ma, cari diffusori della Brawn GP, io ho pensato che un piccolo post ve lo meritaste. U.U Non abbandonerei mai i miei dolci e pucciosi diffusori al proprio destino privandoli della rubrica di maggiore spicco del blog; cosa non difficile peraltro dato che questa è l’unica rubrica stabile e fissa del blog. ^^

Non c’è alcuna speranza, ormai, di vedere la HRT al via del prossimo mondiale ed è altrettanto improbabile l’avvento di un altro dodicesimo team (cosa tutt’altro che impossibile, invece, per il 2014), e sembra altrettanto improbabile rivedere Pedro De La Rosa...
Ma mai dire mai!
Mi è capitata sotto gli occhi, ieri, una notizia che spiegava che DLR stia puntando a un posto di terzo pilota. #EpicWin!
So che questo significa poco e niente, ma essere terzo pilota al giorno d’oggi è una delle poche strade che non esclude la possibilità di un potenziale ritorno in Formula 1 nel prossimo futuro. Dopotutto DLR non era forse visto ormai fuori quando era terzo pilota della McLaren?

Mai dire mai.
Io, per sicurezza, tengo le dita incrociate! U.U

E dato che non è successo niente in questa settimana, mi defilo lasciandovi in attesa di quello che verrà, facendovi nuovamente tanti auguri di buon 2013, ora che siamo appunto nel 2013. ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine