Ci sono novità schiaccianti dal punto di vista della Formula 1! Mentre i test si avvicinano, è stata presentata la Lotus del 2013 e la moglie di Grosjean ha rivelato di aspettare un bambino, c'è una notizia che ha fatto in breve il giro del web.
Scorpion Racing: questo è un progetto canadese/statunitense che sembra avere acquistato la HRT e farla rientrare in Formula 1.
L'avvento della Scorpion Racing potrebbe essere nel 2014, oppure, se ricevesse il nulla osta dalla FIA, addirittura nel 2013 schierando un aggiornamento delle vetture 2012.
Posto che se questo team entrasse qualcosa mi dice che difficilmente starebbe dentro al 107%, sono convinta che potrebbe comunque essere positivo. #HRTForTheWin!
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
martedì 29 gennaio 2013
Scorpion Racing for the win!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine