giovedì 3 gennaio 2013

Quarantaquattro anni in fila per sei col resto di due...

Il 3 gennaio del 1969 veniva alla luce Michael Schumacher, colui che, non l'ho mai negato, è stato il mio idolo d'infanzia.
E' strano pensare che a marzo, quando il campionato ricomincerà, non lo rivedremo in pista: è stato un classico di tanti anni e devo dire che, ne sono sicura, ne sentirò la mancanza, stavolta. Diciamolo sinceramente: quando si ritirò la prima volta, nel 2006, ero praticamente sicura che l'avrebbe fatto a fine stagione, diciamo che non mi sarei mai aspettata di vederlo nel 2007.
Stavolta, per qualche ragione, ero convinta che avrebbe continuato ancora un anno, che chissà, magari avrebbe ottenuto la 92esima vittoria della sua carriera.

Alla fine, tutto sommato, forse è stato meglio così.
Ritornare a gareggiare in Formula 1 dopo tre anni è stata una scommessa coraggiosa da parte sua e, devo ammetterlo, seppure talvolta ha fatto errori da principiante o comunque evitabili, secondo me non è andata poi così male.

Comunque, in caso di mancanza ai livelli più elevati, avrò la mia raccolta di vecchi GP da guardare e/o riguardare.
Anzi, è meglio che mi dia una mossa! U.U Ci sono varie cose che devo vedere.

Nel frattempo chiudo con un'affermazione di spicco:

TANTI AUGURI, MICHAEL!

BUON 44° COMPLEANNO!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine