A - Alex Albon: nessuno lo prende in considerazione, lo scopo della sua esistenza è solo ricordare che i thailandesi esistono. Max si diverte a sfidarlo in varie competizioni, battendolo 24/7, ma non importa, è focalizzato a non deludere il temibile professor Marko.
B - Valtteri Bottas: ha l'aria da campagnolo e nel tempo libero lavora come boscaiolo, fa colpo sulle ragazze perché somiglia ai vampiri fescion degli urban fantasy e tutte le campionesse dei tornei sportivi scolastici stravedono per lui.
G - Pierre Gasly: sognava di diventare uno dei più bravi studenti della classe ma il professor Marko gli mette sempre dei voti bassi. Nonostante ciò è riuscito spesso a prendersi le sue rivincite, prendendo alcuni voti molto alti nonostante i pronostici fossero contro di lui.
G - Antonio Giovinazzi: ha una chioma fluente che ha deciso di non tagliarsi più finché non verrà abolita la pineapple pizza. È un ragazzo elegante e raffinato, che si rifiuta di insegnare parolacce italiane a Sebastian nonostante la sua richiesta.
G - Romain Grosjean: avrebbe voluto frequentare un istituto alberghiero, ma è stato costretto dai genitori a scegliere un'altra strada. I suoi compagni lo prendono in giro perché una volta si è schiantato in auto nel parcheggio della banca dove ha fatto uno stage estivo.
H - Lewis Hamilton: sta seduto in ultimo banco e smanetta con lo smartphone durante le lezioni ma è sempre preparato e riesce a fare bella figura con i professori. Qualcuno lo teme per il suo look da bad-boy ma in realta è un cinnamon roll.
K - Daniil Kvyat: è uno studente un po' caotico e ciò non piace al professor Marko e al professor Horner, che nelle loro lezioni lo mettono sempre in ginocchio sui gusci di noce. Lo chiamano torpedo perché lungo le scale travolge spesso i suoi compagni facendoli cadere.
L - Nicholas Latifi: suo padre è ricco, ma non gli compra macchine belle come quelle che Lance riceve in regalo dal padre. Non gli interessa ostentare la propria ricchezza, né gli importa che qualcuno lo accusi di volere comprare il diploma.
L - Charles Leclerc: non apre mai neanche un libro e nelle interrogazioni fa scena muta, ma viene sempre promosso perché i professori hanno intuito la sua predestinazione. È il best friend forever di Max anche se in realtà litigano in continuazione.
M - Kevin Magnussen: è il bullo della classe, nessuno ha il coraggio di sfidarlo apertamente, a parte Hulk che però poi ha lasciato la scuola stanco di essere vessato costantemente, rinunciando al diploma. Tutti lo detestano e ciò lo rende fiero di se stesso.
N - Lando Norris: il più giovane avendo iniziato la prima elementare con un anno d'anticipo, sogna di diventare il più divertente della classe, ma ha ancora molta strada da fare. Il suo idolo è un motociclista che da solo ha sfidato un trio di terribili complottisti ispano-catalani.
O - Esteban Ocon: ha una pessima reputazione perché si siede nel banco che un tempo apparteneva a Hulk e perché una volta ha sbattuto una baguette in testa a Max, suscitando la reazione di quest'ultimo, che poi è stato duramente rimproverato dal preside e costretto a fare da tutor ai ragazzini della sezione E.
P - Sergio Perez: un tempo era piuttosto scalmanato, ma è diventato abbastanza tranquillo, intimorito dalle minacce ricevute dai compagni. Va a scuola indossando un sombrero e ogni tanto regala peperoncini ai suoi compagni.
R - Kimi Raikkonen: odia le feste, ma procura l'alcool di contrabbando da consumare in quelle occasioni. A scuola si addormenta spesso sul banco e non ama parlare con nessuno. A volte litiga con Valtteri perché non hanno gli stessi gusti in fatto di alcolici.
R - Daniel Ricciardo: il trollone della classe, vince sempre contro Lando nella classifica dei più divertenti. Prende in giro tutti, ma senza cattive intenzioni. Nel tempo libero fa il baby sitter per un certo Felipinho, figlio di un ex studente della scuola.
R - George Russell: era il best friend forever di Lando, che però l'ha piantato in asso per Carlos. È famoso per essersi fidanzato con la ex di Max, sorella di un certo De Vries che frequenta la sezione E, dalla quale però è stato lasciato.
S - Carlos Sainz: il suo idolo è uno studente più grande diplomato a pieni voti che ora sogna di laurearsi all'università dell'Indiana, dopo avere già preso una prima laurea a Le Mans. Gli piace trollare con Lando, anche se medita di abbandonarlo per seguire le orme del suo idolo.
S - Lance Stroll: suo padre ha i big money e gli ha comprato varie auto di lusso nonostante sia ancora molto giovane. Sta spesso da solo e parla con il suo portafoglio. Il bidello Vanzini, quando lo incontra in corridoio, lo rimprovera sempre perché non sorride mai.
V - Max Verstappen: in apparenza insensibile, in realtà nasconde un animo dolce e kawaii. A meno che non stia picchiando qualcuno, in tal caso non fa sconti a nessuno, nemmeno al suo amico Charles a cui una volta ha rotto il naso durante una rissa scoppiata durante un viaggio di istruzione al Redbullring.
V - Sebastian Vettel: vive in una casa di campagna, ha la passione per il vintage e non possiede il cellulare, anche se durante le lezioni non disdegna di smanettare su quello di Lewis, suo caro amico e compagno di banco. Una volta ha sfidato Romain a una gara di imprecazioni, ricevendo i complimenti del professor Steiner che li ha colti sul fatto.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
sabato 4 luglio 2020
Se i piloti fossero personaggi di un teen-drama scolastico
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine