martedì 19 dicembre 2017

Lewis Hamilton a "Che Tempo Che Fa"

Non sono una persona che guarda molto la TV.
A parte seguire la mia telenovela preferita alla sera mentre ceno e guardare la Formula 1, sono rare le occasioni in cui guardo la TV. Il prossimo anno rischiano di diventare ancora più rare visto che pare che la Rai non trasmetterà più la F1 e non è chiaro se la vedremo su qualche altro canale.
Domenica sera ho fatto un'eccezione, avendo scoperto che Lewis Hamilton sarebbe stato ospite a "Che tempo che fa" e avendo deciso di non dovermi perdere in nessun modo l'evento. "P3RK3 PrOpR10 HàMyLt0N 3 N0N V3Tt3L???222???222 YnGìU5TyZy4!!111!!11!!" cit. la gente sui social media.

Premesso che guardare "Che tempo che fa" mi ha fatto scoprire l'esistenza di un duetto tra Tiziano Ferro e Fabri Fibra e mi sono potuta vantare che io lo sapevo già quando oggi la canzone è stata trasmessa alla radio e la mia collega era "OMG!!1111!!111!!! Tiziano Ferro che canta insieme a Fabri Fibra????222???", l'attesa è stata abbastanza lunga, ma finalmente Hamilton è arrivato, dopo uno stacco pubblicitario in cui c'era stato, tra i tanti spot, uno del prosciutto di Parma. ;-D
L'intervista non è stata molto F1-centrica, anzi, per niente.
Si è parlato di Usain Bolt.
Si è parlato dell'allenamento che fanno i piloti.
Si è parlato dell'infanzia di Hamilton.
Si è parlato della regina Elisabetta e di quando Hamilton l'ha incontrata, definendola come una simpatica "nonnetta" o qualcosa del genere.
Si è parlato del fatto che Hamilton sa suonare il pianoforte e ha suonato il pianoforte. *Un giorno potrebbe duettare con Sutil.*
In generale non mi pare che sia stato citato nessun personaggio del motorsport, a parte Ayrton Senna, dal Gangster Rapper definito come il suo idolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine