Sabato scorso, alla notte, c'è stata anche la NASCAR, che non ho guardato e di cui ho finalmente visto gli highlights.
La gara si svolgeva al Kansas Speedway ed era denominata "Go Bowling 400".
C'è stato un mega-crash, coinvolti Joey Logano, Danica Patrick e Aric Almirola. Quest'ultimo nell'incidente ha riportato una frattura a una vertebra.
Ha vinto Martin Truex Jr, davanti a Keselowski e Harvick.
Vincitore la settimana precedente (perché finora nei miei post sulla Nascar ho sempre preso per i fondelli neanche troppo velatamente Ricky e Danica e non vedo perché le cose dovrebbero cambiare), Stenhouse ha chiuso 11°.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
sabato 20 maggio 2017
E non è tardi nemmeno per vedere gli highlight della Nascar...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine