Il bollettino medico di oggi pomeriggio parla di "gravissimo trauma cranico" per Hayden e non sembra lasciare molte speranze. :-(
Speravo in qualche notizia migliore, ma purtroppo non è stato così.
Pur non essendo una grande appassionata di motociclismo, me lo ricordo abbastanza bene dall'epoca in cui mi capitava di vedere il Motomondiale quando ci guardava mio nonno.
Ricordo che vidi la gara in cui vinse il campionato, nel 2006, e che mio nonno dopo la scivolata di Rossi che assegnò, di fatto, il mondiale a Hayden, disse che considerava la gara già finita perché tanto non c'erano più speranze che Rossi potesse vincere il mondiale.
A me il Rossi-centrismo irritava abbastanza.
Non ero una tifosa di Hayden, ma mi fece piacere la sua vittoria del titolo.
Ora ripenso a quel ricordo con un sorriso ma con molta amarezza.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
giovedì 18 maggio 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine