sabato 3 dicembre 2016

I momenti WTF della storia del motorsport...

Correva l'anno 2009 e andavo in giro a scrivere cose strane su Answers Yahoo, senza ipotizzare che, su quattro previsioni, almeno una si sarebbe azzeccata, e soprattutto senza ipotizzare neanche minimamente che Rosberg si ritirasse dalla Formula 1 a 31 anni.

Tra parentesi, ho sentito la notizia alla radio oggi pomeriggio mentre ero al lavoro. La prima cosa che ho pensato è stata "che giorno è oggi"? Ho perfino controllato sul calendario del PC, per accertarmi che non fosse il 1° aprile. Non sto scherzando, l'ho fatto davvero.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine