venerdì 30 dicembre 2016

"Autografi virtuali": anno 2016

07/01: è nato il figlio di Mazzacane e, quando gli ho fatto i miei complimenti su Twitter, ho ricevuto un like e un retweet.

31/01: Katherine Legge è stata criticata da Taki Inoue (!!!!) che trovava ridicola la sua temporanea presenza in testa alla 24 H di Daytona al volante di una vettura bizzarra e ha commentato il fatto. Ho detto la mia e ho ricevuto un like.

15/02: ALEX WURZ! *________*

04/03: anche Original Stig ha messo un like ai miei auguri di buon compleanno.

12/03: quello immortalato in questa foto a Monaco 1984 non era decisamente Senna, a giudicare dal fatto che, quando ho espresso la mia ipotesi, non solo Johnny Cecotto mi ha retwittata, ma ha addirittura iniziato a seguirmi!

 22/03: like di Merhi ai miei auguri di buon compleanno.
 10/05: Castroneves, per il secondo anno di fila.

10/08: David Brabham sembra apprezzare che il numero #31, preso da Ocon, l'abbia portato anche lui, in passato...

12/08: periodo ricco di soddisfazioni, un like anche da Di Grassi.
 22/08: ...e anche da Nasr!

26/08: a Bia Figuerido sono piaciute le mie considerazioni sui gabbiani...


19/10: Enrique Bernoldi mi ha ringraziata dopo che gli ho fatto gli auguri di buon compleanno.
Infine, per concludere l'anno in bellezza, like su Instagram da parte di Tom Chilton:

EDIT. Dimenticavo la signora Maldonado e il suo like ai miei auguri di buon compleanno:


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine