Abbiamo appreso pochi giorni fa che un bambino che giocava solo con le macchinine grigio argento facendole sposare con altre macchinine grigio argento e parcheggiandole in garage a riprodursi sfornando altre macchinine grigio argento ha deciso di parcheggiarsi in garage lasciando libero un volante. Questo ormai è appurato. Ciò che è ancora da appurare, e che verrà appurato non si sa quando, è quale altro bambino che giocava con le macchinine grigio argento prenderà il suo posto nel campionato 2007...
...
...
...no, in realtà sarebbe il 2017, non il 2007, ma questo lapsus ha una spiegazione.
Oggi al lavoro avevamo la radio accesa e, al notiziario delle 14.00, è arrivata una notizia bomba sull'argomento motori. Già il fatto che si sia parlato di motori è di per sé una notizia bomba, ma su questo direi di soprassedere. La notizia di un certo rilievo è che *qui serve un sottofondo musicale* mentre l'intero mondo si interroga sulle possibilità di un certo bambino che giocava con le macchinine grigio argento, pare che anche Toto Wolff abbia parlato dell'argomento.
Conclusioni, secondo la radio (e secondo altre fonti ritrovate in Internet che dicono più o meno la stessa cosa) un candidato papabile per andare a posare il fondoschiena sul sedile appena liberato da Rosberg potrebbe essere nientemeno che il nuessssstro amigo Fernando Alonso, quindi con lui e Hamilton si andrebbe a riformare il dream team del 2007...
...
...
...
...un dream team che, dopo quello che abbiamo visto nel 2007, al confronto l'accoppiata Hamilton/Rosberg era una love story e, proprio per questa ragione, se Alonso andasse davvero in Mercedes credo che ne vedremo davvero delle belle.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine