giovedì 17 settembre 2015

A volte ritornano

Mentre l'attesa per il Gran Premio di Singapore è ormai finita, una notizia bomba ha sconvolto gli equilibri della Formula 1. ...E mentre la voce fuori campo che interviene durante i miei commenti ai gran premi mi ricorda che non devo esagerare dato che dopotutto stiamo parlando "solo" della Marussia o Manor che dir si voglia, io mi rifiuto di ammettere che non si tratti di un dettaglio importante: per la prima volta nella stagione siamo di fronte a un pilota che viene messo a piedi (seppure temporaneamente) per lasciare spazio a un altro. Abbiamo già visto (in senso metaforico, dato che percorse appena sei giri in un weekend) Magnussen al posto di Alonso in McLaren, ma quello era un caso diverso. Stavolta, per quanto ne sappiamo, Merhi sta benissimo anche se guarderà la gara standosene a casa o nel paddock o ovunque si trovi. Al suo posto sarà al volante, per il gran premio di Singaore e anche per tutti gli altri a parte Russia e Abu Dhabi ci sarà...
...
...
...
...
...
... *STANDING OVATION*
...
...
...
...Alexander Rossi! E no, non è uno scherzo, dato che il primo aprile è stato cinque mesi e mezzo fa.
Non è ancora chiaro quali sono le dinamiche a cui assisteremo in questi giorni, quindi prima di darlo per scontato è meglio aspettare, visto l'andazzo, però intanto è già un passo avanti per la conquista del mondo, a cui Alex punta già da parecchio tempo.

Stay tooned, perché si parlerà ancora di lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine