Per tanto tempo, troppo tempo, ho temuto che questo giorno potesse non arrivare mai. Invece è arrivato, so che hai aperto gli occhi e che, se il percorso è ancora lungo ed è in salita, adesso esiste qualche speranza.
Ce la devi fare. Quella 92^ vittoria che hai inseguito in quei tre anni senza mai raggiungerla, la puoi ottenere adesso. Sarebbe la vittoria più importante, quella che conta più di ogni altra.
Non arrenderti, come non ti sei mai arreso nemmeno per un istante al volante.
Non arrenderti, e riprenditi la tua vita.
#KeepFightingMichael
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
lunedì 16 giugno 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine