Pilota / Team / Tempo / Numero giri:
1. Lewis Hamilton Mercedes Grand Prix 01:20.558 117
2. Felipe Massa Ferrari 01:21.266 94
3. Adrian Sutil Force India F1 01:21.627 109
4. Pastor Maldonado Williams 01:22.305 34
5. Valtteri Bottas Williams 01:22.468 31
6. Esteban Gutiérrez Sauber 01:22.553 99
7. Mark Webber Red Bull 01:22.658 59
8. Sergio Perez McLaren 01:22.694 101
9. Jean-Eric Vergne Scuderia Toro Rosso 01:23.223 114
10. Romain Grosjean Lotus Renault 01:23.380 46
11. Davide Valsecchi Lotus Renault 01:23.448 16
12. Jules Bianchi Force India F1 01:24.028 74
13. Giedo van der Garde Caterham 01:24.235 126
Angolo "non siamo a Singapore, ma..."
Pare che Raikkonen sia stato vittima di un'intossicazione alimentare, e di conseguenza sostituito da Davide Valsecchi, terzo pilota della Lotus.
Mercato piloti
La Marussia ha ufficializzato l'ingaggio di Jules Bianchi al posto di Luiz Razia.
Angolo dubbi
Ma terzo pilota della Force India non era un po' meglio che passare in Marussia? o.O
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine