Non siamo tuttavia qui per fare considerazioni sul futuro e sui risultati ipotetici e, in realtà, neanche per fare considerazioni sul presente. Non sono una di quelle persone che dalla foto - o addirittura dalla miniatura - di una monoposto afferma se sarà o non sarà competitiva. Preferisco piuttosto soffermarmi sui grandi dubbi esistenziali: sarà grigia o sarà nera?
Sarò sincera: le livree grigie della Mercedes mi piacciono parecchio. Mi ricordano i bei vecchi tempi in cui Nico Rosberg lanciava cappellini, in cui Max Verstappen era solo un ragazzino brufoloso che faceva la comparsa sulla strada altrui e in cui Valtteri Bottas ancora non si era lasciato crescere baffi degni di un attore porno. Erano i tempi in cui eravamo felici e non lo sapevamo, oppure pensavamo di esserlo senza essere davvero.
Non chiedetemi cosa sto dicendo, sto solo mettendo in fila parole a caso per tenere alta la suspense, prima di svelarvi che la nuova non è più nera, è grigia, dove sul "non è più nera" avrei molti dubbi: infatti abbiamo, come la maggior parte delle vetture di questa stagione, una vettura nera, rifinita del colore tipico, ovvero il grigio argento.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine