Adesso abbiamo fatto il salto di qualità e, invece di vedere un render colorato di papaya, abbiamo visto anche la vettura a bordo della quale Lando Norris cercherà di diventare adulto, imitato dal compagno di squadra Oscar Piastri. Sarà la volta buona? Norris riuscirà a vincere una gara? O magari ce la farà Piastri, in modo da uscire da quello status di nulla cosmico che è l'essere un vincitore-non-vincitore? O vinceranno altre sprint e mai un gran premio?
Mi auguro che i due siano in grado di fare le schegge impazzite, così non ci sarà più bisogno di ricordare che Jenson Button è stato l'ultimo pilota a vincere un gran premio con la McLaren, in un universo parallelo in cui, come è giusto che sia, Daniel Riccardo è stato rimosso dalla memoria collettiva.
Se così non fosse ci resterà comunque il ricordo di una bella monoposto color papaya. Anzi, ci resterà il ricordo di una bella monoposto nera con le rifiniture color papaya!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine