Siamo arrivati a un momento cruciale delle presentazioni prestagionali, in quanto questa settimana ci sono tutte quelle più attese, ovvero quelle delle squadre che ci si aspetta di trovare nella parte più alta della classifica. Non che la monoposto rivelata oggi sia la più probabile candidata alle zone alte, ma siamo tutti fiduciosi che sarà quella con cui Fernando Alonso vincerà il suo terzo titolo. Nel frattempo il Divino ha replicato che il sogno d'infanzia di Hamilton non è mai stato gareggiare per la Ferrari. Trovo tutto ciò una curiosa inversione di ruoli, ricordo il "sognava molto" che Lewis disse di Ferni quando fu quest'ultimo a passare alla Ferrari. Tornando al 2024, a fare coppia con il futuro tre(?) volte campione del mondo(!!!) sarà ancora una volta Lance Stroll, che non viene certo visto come imminente vincitore del titolo, ma direi di soprassedere.
Ben lontani i vecchi tempi in cui non c'erano very uominy al volante e la vettura aveva delle parti rosa, adesso è verde, come la rana che Sebastian Vettel teneva nel taschino della tuta 1) a fare da navigatore durante le gare più difficili, 2) ad aiutarlo a ritrovare il senso giusto di marcia dopo le sbinnate. Però basta parlare di Vettel, ormai non è più in Formula 1 da tempo, credo sia meglio metterlo da parte.
Diversamente da chi ha mostrato foto e basta, l'Aston Martin a quanto ho capito è anche scesa in pista a Silverstone, segno sempre più evidente che la stagione è sempre più vicina.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine