martedì 2 ottobre 2018

02.10.2016

Il 2 Ottobre di due anni fa veniva disputato il Gran Premio della Malesia, per intenderci, quello del motore di Hamilton, anche se non sto scrivendo questo post per parlare del motore di Hamilton (ho le mie priorità, dopotutto).
Ricordo di avere seguito la diretta della gara al computer, nella mia stanza. Quando è terminata ho pensato "adesso guardo il podio, poi vado a fare colazione".
Dopo avere guardato il podio, non ho fatto nulla di tutto ciò perché mi si era chiuso lo stomaco: ho visto un intero podio bere champagne dalla scarpa di Ricciardo... e tutto sommato ne ero *abbastanza* disgustata (quei due poveri sprovveduti che non sono scappati a gambe levate in tempo, probabilmente lo erano più di me).
Per il momento non abbiamo più visto un intero podio fare uno shoey, dato che l'anno scorso a Baku Bottas si è guardato bene dal bere dalla scarpa di Dani-Smile, diversamente da Strollino (e come dargli torto)...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine