mercoledì 19 marzo 2014

Attenti al Gufo!

Di recente ho realizzato che anche la vecchia canzone "Attenti al lupo" di Lucio Dalla si presta molto bene a una revisione motoristica! *-*


C'è una casetta piccola così
Di fronte al circuito di Interlagos
E una nonnina piccola così
Che ha il suo nipotino a cui badare
E un pilotino piccolo così
Che ha sempre tanti muretti da scalare
Ha un fazzoletto piccolo così
Per le sue lacrime da asciugare
E più lui piange e più non sa aspettare

Rubinho mio non devi stare in pena,
Interlagos è un'arena,
Qualche volta ti va male
Guarda come son tranquillo io
Anche se arrivi secondo
Con l'aiuto di Jean Todt
Stando sempre attento al gufo
Attenti al gufo, attenti al gufo
Winning together, losing together

Laggiù c'è un prato piccolo così
Dove finirà per parcheggiare
E il traguardo sembra piccolo così
Mentre Montoya è arrivato sul podio
E anche Kimi è arrivato sul podio
E Rubinho lì disperato a guardare
In mezzo a questo mare di gufate
E quel gufo piccolo così
Ma tanto grande che continuerà a volare
E più lui piange e più non sa cosa fare

Rubinho mio non devi stare in pena,
Interlagos è un'arena,
Qualche volta ti va male
Guarda come son tranquillo io
Anche se arrivi secondo
Con l'aiuto di Jean Todt
Stando sempre attento al gufo
Attenti al gufo, attenti al gufo
Winning together, losing together

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine