domenica 18 novembre 2012

Rumours dell'ultim'ora

Con la retrocessione di Grosjean, Alonso si ritrova sul lato sporco della pista. A questo proposito la Ferrari - si vocifera - starebbe pensando di sostituire il cambio di Massa senza ragione, in modo da farlo retrocedere garantendo ad Alonso la 7^ posizione, partendo quindi dal lato pulito.

Ma se la Ferrari optasse per questa soluzione - si vocifera - la Redbull farebbe lo stesso con Webber, sostituendo anche il suo cambio senza alcuna ragione, così Alonso si ritroverebbe di nuovo sul lato sporco della pista.

#Mah...
Non ho parole, per nessuna delle due cose. Per la serietà di Ferrari e Redbull mi auguro di non assistere a nulla di tutto ciò.
E' vero che partire dal lato sporco della pista può far perdere posizioni, ma retrocedere appositamente le proprie vetture mi sembra ridicolo.
Sì, anche da parte della Ferrari: il secondo posto del mondiale costruttori contro la McLaren sarebbe auspicabile, e retrocedere volontariamente vetture non è sicuramente il modo migliore per ottenere questo obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine