lunedì 25 gennaio 2021

L'eleganza di Sir Roscoe

Non ho mai amato particolarmente i cani, nemmeno quando ero bambina. Anzi, quando avevo circa dieci o undici anni un cane lasciato incustodito dal padrone mi ha inseguita spaventandomi a morte, quindi dai cani, specie quelli di larga taglia, cerco sempre di girare alla larga.
Tuttavia anch'io ho un cuore e mi è impossibile non notare l'infinita dolcezza della coppia Sir Prosciuttello Gangster & Roscoe, che di fatto si è trasformato nel bello addormentato del paddock, dato che sembra non fare altro che dormire.
Al fianco di Hammi fin dal lontano 2013 o giù di lì, per molti anni ha fatto coppia fissa con Coco, deceduta la scorsa estate. Da quando è rimasto solo Roscoe, sembra che il Gangster Rapper se lo porti costantemente ovunque e che trascorra ogni istante del proprio tempo libero insieme all'amico a quattro zampe.
In genere il suddetto amico a quattro zampe cerca di tenere gli occhi ben chiusi, ma è impossibile sfuggire al Prosciuttello molto a lungo, quindi ecco che sembra essersi specializzato in decine di modi per svegliare il cane! La sua modalità preferita sembra essere quello di afferrarlo per una zampa, venendo generalmente ignorato da Roscoe stesso.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine