domenica 30 agosto 2015

Dialogo immaginario tra il Mascellone e l’Altro Mascellone

*Belgio, 30 Agosto 1998. L’Altro Mascellone si guarda intorno con l’aria da schizofrenico.*

Stefiiii: “Mhm... sei sicuro di non volere rimanere qui a giocare a briscola? Sai, è molto più sicuro, ti eviterebbe di essere ripreso mentre ti comporti in modo imbarazzante...”
L’Altro Mascellone: “E tu sei sicuro di volere rimanere qui a inseguirmi cercando invano di trattenermi? Qualcuno tra molti anni potrebbe notare come tu abbia perso i capelli, nel tempo.”
Stefiiii: “Fermati, Mascellone in Seconda, ascoltami, non.....................”

*L’Altro Mascellone non ascolta i consigli di Stefiiii e si precipita al box del team dell’avversario.*

Voce fuori campo: “Dove pensi di andare? Non lo sai che prima di entrare da qualche parte si bussa e si chiede permesso?”
L’Altro Mascellone: “E Norbiiii non lo sa che, quando hai la stazza di un elefante, corri il rischio di occupare tutto il passaggio? Comunque ditemi dov’è il Mascellone.”
Il Mascellone©: “Sono qui. E dire che sono un metro e ottanta e che ho una mascella larga mezzo metro, sei sicuro di non essere cieco?”

*I due avversari si guardano con aria di sfida. L’Altro Mascellone sfodera la sua arma segreta.*

Il Mascellone©: “E quella lì cosa sarebbe?”
L’Altro Mascellone: “Questa è la baguette che ho sfilato da sotto l’ascella di Jean Todt. La userò per spaccarti la mascella dopo che ti sei macchiato del terribile reato di ‘not leaving the space’.”
Il Mascellone©: “Are you kidding me?!?!?!?!?! La mia mascella è di acciaio inossidabile ed è indistruttibile...”

*L’Altro Mascellone lo colpisce con la baguette.*

Il Mascellone©: “...oh, mi ero dimenticato di aggiungere che è anche conduttrice di elettricità e che può fulminarti, a meno che tu non decida di far subire effetti collaterali alla tua macchina anziché a te stesso, lasciandola spegnere o robe del genere.”
L’Altro Mascellone: “Io non danneggerò mai la mia vettura per salvare la mia incolumità da..........” *inizia ad arrostire* “...Okay, trasferisci tutto sulla mia macchina!”

*La macchina continua a funzionare regolarmente.*

L’Altro Mascellone: “In cu*o a te! U.U”
Il Mascellone©: “Tra due mesi, in Giappone, ne riparliamo!”


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine