lunedì 15 dicembre 2014

GùT13rR3Z mY L0v3!!!111!!!11!!111!!!11!!

Cosa dicevo? Che Gutierrez era il Massa dei poveri, che mi ricordava il giovane Massa e che me lo immaginavo scoppiare in lacrime sul podio.
Ebbene, quando ormai lo davamo per spacciato e fuori dalla Formula 1 per sempre, ecco che capita la sorpresa che non ti aspetti, il primo passo verso un'ipotetica futura conquista del podio: Esteban Gutierrez è stato ingaggiato come pilota di riserva della Ferrari.

OH.
MY.
GOD.

Ne sono felice. Anzi, no, ne sono deliziata. Non posso dire che era quello che sognavo da sempre, non posso dire che era esattamente quello che volevo, non posso dire che Gutierrez avrà un grande futuro davanti... posso solo dire che mi ha conquistata con la sua aria da bambino smarrito, con la sua immensa aria da nerd da quando porta gli occhiali.

Io sto dalla tua parte, Gutiiii.
Io sto dalla tua parte perché hai riacceso le mie speranze, dandomi la possibilità di capire che, per quanto fossi convinta che non m'importasse più niente di chi sarebbero stati i piloti Ferrari del futuro, tutto sommato, dentro di me, mi interessa ancora qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine