domenica 7 dicembre 2014

Carrette verdi (ode a Kobayashi, post-Australia 2014)

Base: Marcella Bella, "Montagne Verdi"

Mi ricordo carrette verdi
E partenze in ultima fila
Con l'amico mio più sincero
Un coccodrillo dal muso nero

Poi un giorno arrivò Felipe
L'erba e le canne che fumavo io
Mi rallentava e piano piano
In spagnolo invocai un dio

Quante volte ho cercato il sole,
Quante volte ho mangiato sushi
La  sua Williams aveva mille sguardi
E non sognava carrette verdi

Il mio destino è di tamponare te
Con te vicino più paura non avrò
E un kamikaze tornerò

Ti ricordi carrette verdi
Nel retrotreno, lo so che puoi,
Quando ho detto: "mio brasiliano
Posso incularti se tu lo vuoi",
In Australia le tue parole,
La tua vettura e la mia vettura
Io l'ho lasciata senza parlare
E ho dormito senza carretta

Ti tampono mio grande amore,
Ti tampono mio brasileiro,
Quante volte ho cercato il sole
Well done Sunshine, sei tu il sole

Il mio destino è di tamponare te
Con te vicino più paura non avrò
E un kamikaze tornerò
Carrette verdi addosso a te rivedrò


Fonte: me stessa per F1GC.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine