venerdì 27 gennaio 2017

Tre giorni di calma piatta... o forse no

Nello scorso mese di maggio trascorsi due giorni senza internet perché avevo il computer dal tecnico e, non disponendo di altri mezzi per connettermi in rete (ho un cellulare anteguerra, senza internet) e in quei giorni la Redbull scambiò Kvyat e Verstappen.
Poco meno di due mesi fa trascorsi un giorno intero lontana da internet e Rosberg annunciò il proprio ritiro dalle competizioni.

Stavolta sono stata senza internet da mercoledì mattina fino a venerdì mattina e, seppure in questi momenti specifici non sia accaduto nulla, il giorno prima il Sommo Bernie è stato deposto e oggi in giornata la Manor ha annunciato di avere cessato le proprie attività.
Di questo avremo modo di parlarne in lungo e in largo prossimamente, per il momento gradirei concentrarmi su ciò che è accaduto a mio ritorno, ovvero che ho trovato nel mio twitter un retweet di Johnny Cecotto Sr. e un like di Eliseo Salazar.




5 commenti:

  1. Scusa se sono troppo curiosa, ma come fai ad usare Instagram se non hai uno smartphone o un tablet?

    RispondiElimina
  2. Uso Instapic, un programma su PC (credo funzioni solo su Windows 10).

    RispondiElimina
  3. Però, InstaPIC... messaggio subliminale eh? XD

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine