lunedì 16 gennaio 2017

Blue Monday

Oggi la radio mi ha informata che, come terzo lunedì dell'anno, la giornata di oggi era chiamata "Blue Monday", perché tecnicamente dovrebbe essere il giorno più triste dell'anno... essenzialmente perché è lunedì e non so per quali altri motivi.
Tra parentesi, negli ultimi due anni ho rivalutato il lunedì, non so se perché il mio lavoro mi piace abbastanza o se perché al lunedì al lavoro sono ancora tutti rincoglioniti dal weekend quindi nessuno ha veramente voglia di rompere le pa**e, prediligendo altri giorni per questo scopo.
Non mi è chiaro perché "Blue Monday"... a me il blu fa pensare alla Williams, che era blu prima della sponsorizzazione Martini.

...
...
...Williams, Williams, Williams, perché questo termine mi ricorda qualcosa? Ah, già, perché da un mesetto a questa parte si vociferava di un imminente passaggio di Bottas dalla Williams alla Mercedes. Oggi è stato ufficializzato, mentre allo stesso tempo è stato ufficializzato anche il passaggio di Wehrlein alla Sauber.
In Williams è tornato Massa e, no, una parte di me è ancora troppo "Massa-fangirl" per pensare che oggi sia il giorno più triste dell'anno. *______*

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine