giovedì 5 dicembre 2013

This is Fernando for the win...

E' di nuovo tempo di personali rivisitazioni di canzoni. Stavolta è toccato a "THE RHYTHM OF THE NIGHT", canzone dance anni '90 cantata da Corona.
La mia versione vuole essere una dedica ironica agli amori miei a Felipe Massa e Rob Smedley. ^^


This is Fernando for the win
The win, oh yeah,
Fernando for the win
He'll be the fastest for all life
All life, oh yeah
The fastest for all life

I know he is the fastest...

I could put some joy upon Bahrain,
Or sunshine in Marina Bay,
Take me to Turkey
Your baby I'll always be
Oh Rob, I still love what you say
But can you make me win again?
Slow and slow I go
Each time I hear you say

This is Fernando for the win
The win, oh yeah,
Fernando for the win
He'll be the fastest for all life
All life, oh yeah
The fastest for all life

I know he is the fastest...

Won't you teach me how to overtake?
There is nothing left for me to win
I'm the slowest one
And I will end 15th
I don't wanna end this race in tears
Rob, you see me, I'm in Brazil
Say something to me,
No reason to be fast

I know he is the fastest

This is Fernando for the win
The win, oh yeah,
Fernando for the win
He'll be the fastest for all life
All life, oh yeah
The fastest for all life

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine