martedì 4 dicembre 2012

Profezie motoristiche, aggiornamenti, informazioni...

Miei cari sigilli del cambio della vettura di Massa, vi scrivo per informarvi di alcune comunicazioni di servizio.
La prima è questa: la vostra autrice il 13 del corrente mese si laurea in Economia. Ciò significa che ha soltanto nove giorni di tempo a disposizione per studiare la tesi (che è già terminata e domani consegnerà in segreteria), ma comunque un po' di tempo per il blog ce l'avrà ugualmente.

Nel frattempo si impone di:
- scrivere il commento ironico al gran premio di Austin;
- scrivere il commento ironico al gran premio di Interlagos.

La vostra autrice ha deciso di prendersi una pausa dallo studio domani, perciò è probabile che possiate vedere aggiornamenti in proposito.
E' più difficile dire quando sarà pronto il review della seconda parte della stagione 2012 (la prima metà arrivò in estate pochi giorni prima che Crashjean si scatenasse a Spa), probabilmente quello arriverà dopo la laurea. ^^

Veniamo però alle profezie motoristiche per il 2012 che avevo fatto quest'estate. Dico, com'è possibile che su ben dieci pronostici non ne ho azzeccato nemmeno uno?! O.O E che cavolo, nemmeno le posizioni perse da Webber al gran premio di Gran Bretagna! Cioè, in tutti i gran premi dell'anno ha perso posizioni, tranne uno, o poco ci manca. Vado a beccare proprio quello... U.U

Come gufo sono geniale... a proposito, anche la demenziale attesa del GP del Brasile ha dato i suoi frutti. Cosa dicevo sulle mie speranze a proposito dei piloti Williams? Che speravo che Maldonado e Senna conservassero il posto e non venissero sostituiti da Bottas? Grazie al cielo di Bottas ce n'è solo uno e perlomeno Maldonado non è stato sostituito.

Comunque per le profezie motoristiche nel probabile caso in cui avrei fatto cilecca mi impegnavo a:
- aprire un post dedicato a Charles Pic;
- non menzionare Pacific, Simtek, Andrea Moda e compagnia bella per una settimana;
- rivedere Indy 2005 e scriverci una cronaca di almeno due pagine Word.

Dunque:
- il post su Pic non arriverà prima della laurea, credo, ma dovrebbe arrivare entro la fine di dicembre;
- non solo non nominerò quelli, ma mi prenderò addirittura una settimana (o più, dipende da quando finirò esattamente i commenti ai GP) di totale pausa dal blog;
- per Indy 2005 prima dovrò trovare il GP in streaming su siti tipo Veoh o Dailymotion oppure scaricarlo, anche questo accadrà dopo la laurea, ma non so esattamente quando.

Con questo vi saluto... però prima ho deciso di farvi un piccolo regalo, che sarà nel prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine