MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
giovedì 30 ottobre 2025
Marco Andretti si ritira dalle competizioni, Jenson Button anche
Mi è dispiaciuto. Per fortuna per puro caso grazie a un post di Zuckerbook mi sono immediatamente ripresa con un gossippone eroico multidisciplinare(*) che unisce tennis e motorsport mi ha fatto sentire sommersa di aura mazzoniana.
Stamattina, poi, è arrivata un'altra notizia traumatica: anche Jenson Button si ritira dalle competizioni! NOOOOHHHH! :-//// In questo caso su Zuckerbook non ho trovato gossipponi epici a random, ma semplicemente gente che commentava la notizia, tra cui uno che affermava che Button in Formula 1 ha raggiunto il successo IN TARDA ETÀ.
Prima vittoria 27 anni, titolo 29 anni, ultima vittoria 32 anni. Aiutohhhh, che idea c'è di cosa sia la tarda età?
(*) Gossippone multidisciplinare = la ex di Mick Schumacher si è fidanzata con Jannik Sinner.
2 commenti:
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine
Per me Button resterà sempre come esempio perfetto del british gentleman driver, mai una polemica, mai una manovra scorretta in pista e vittorie epiche in condizioni difficili! Avrebbe dovuto continuare almeno a Le Mans!
RispondiEliminaAnche a me dispiace che il ritiro sia definito, però posso comprendere le sue ragioni.
Elimina