giovedì 30 ottobre 2025

Marco Andretti si ritira dalle competizioni, Jenson Button anche

Ieri pomeriggio, la notizia bomba: Marco Andretti si ritira dalle competizioni. Sono rimasta abbastanza sconvolta, non per altro, ma perché è da anni che parlo di quanto sarebbe un risultato mistico una sua vittoria alla Indy 500, nella consapevolezza dell'estrema improbabilità di un simile risultato.
Mi è dispiaciuto. Per fortuna per puro caso grazie a un post di Zuckerbook mi sono immediatamente ripresa con un gossippone eroico multidisciplinare(*) che unisce tennis e motorsport mi ha fatto sentire sommersa di aura mazzoniana.

Stamattina, poi, è arrivata un'altra notizia traumatica: anche Jenson Button si ritira dalle competizioni! NOOOOHHHH! :-//// In questo caso su Zuckerbook non ho trovato gossipponi epici a random, ma semplicemente gente che commentava la notizia, tra cui uno che affermava che Button in Formula 1 ha raggiunto il successo IN TARDA ETÀ.
Prima vittoria 27 anni, titolo 29 anni, ultima vittoria 32 anni. Aiutohhhh, che idea c'è di cosa sia la tarda età?

(*) Gossippone multidisciplinare = la ex di Mick Schumacher si è fidanzata con Jannik Sinner.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine