giovedì 2 gennaio 2014

Gli sviluppi e i non sviluppi: panoramica sul mondo della F1 in un giovedì sera di gennaio

Un cordiale saluto a tutti, augurandomi che siate tutti quanti in ferie almeno voi, ritengo opportuno tenere in costante aggiornamento il mio blog, perché una bella panoramica sulla situazione non guasterebbe.

MAGNUSSEN - Ancora prima del debutto, il giovane Kevin declama di poter fare quello che ha fatto Hamilton... io, al posto suo, avrei aspettato prima di rilasciare certe dichiarazioni, ma va beh...

MASSA - Da una decina di giorni a questa parte è scomparso lo sfondo Ferrari sul suo profilo twitter. Ora lo sfondo è di un colore neutro e l'immagine profilo rappresenta il suo casco con il numero 19. Non c'è ancora nulla di connesso alla Williams.

LOTUS - Lo scorso weekend è uscita un'indiscrezione, secondo la quale la Lotus sarebbe in crisi finanziaria e sarebbe pronta a lasciare la Formula 1 prima ancora dell'inizio della stagione. In realtà non riesco più a reperire alcuna notizia del genere, perciò ho l'impressione che fosse una notizia inventata ad hoc tanto per parlare di F1 in un momento in cui di F1 non se ne parlava.

SCHUMACHER - Alla vigilia del suo 45° compleanno è ancora in coma, in condizioni stabili, nell'ospedale di Grenoble. I tempi di ripresa, SE si riprenderà, potrebbero essere piuttosto lunghi. Nel frattempo i mass media raccontano millemila possibili versioni dei fatti sull'incidente.
Quelli che si declamano suoi tifosi (NB. non mi riferisco a quelli che hanno espresso la speranza che si possa riprendere, ma a quelli che proprio dicono di averlo tifato da sempre) si sono stranamente moltiplicati in maniera esponenziale.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine