mercoledì 13 febbraio 2013

There’s a she wolf in disguise coming out coming out coming out!


Mancano sei giorni ai nuovi test, dove finalmente vedremo Ferniiii in pista (si pregano i lettori di mostrare sguardo di adorazione in stile antico greco che dal basso guarda l’alto dell’Olimpo) e tutto inizierà a farsi più chiaro, chiaro come la pelle di Kova l’Angry Bird, che mi mancherà in maniera esorbitante nella prossima stagione al pari di certi altri individui tra cui il suo compagno di squadra, un certo pluricampione del mondo, un talento indiano, un rasoio e... no, quell’altro no! Mi dispiace, ma proprio non riesco a digerirlo! Quattro anni e quattro mesi non sono bastati... comunque a onor di cronaca Glock non mi faceva impazzire neanche prima di quell’evento particolare. ^^ Credo di avere dimenticato qualcuno nella lista dei piloti che c’erano in gara l’anno scorso e quest’anno non ci saranno (?), ma al momento non è opportuno stare a parlare di loro (ai quali dedicherò un post più avanti).
Mentre la Force India non ci ha ancora svelato chi sarà il suo secondo pilota della stagione (accanto al nome di Bianchi, c’è da considerare anche Sutil che sta lì ad agitare la bottiglia rotta, ma pare che anche Karthikeyan possa essere in lizza per quel volante... pare, ma non ne sono tanto convinta, mi sa molto di rumor messo lì a caso), la Williams non ha ancora svelato la propria monoposto.

Lo farà il 19 febbraio in occasione dei prossimi test, ma... siamo sempre al discorso che ho già fatto: la prima a guidare la nuova vettura sarà Susie Wolff. Il dubbio, dal momento che ciò non avverrà nei test, è un altro: QUANDO?
Mancano sei giorni al 19 febbraio e ancora non si è scoperto quando accadrà. #DANNAZIONE! #VOGLIOVEDERELEFOTODELLANUOVAWILLIAMS!

Parliamo di Williams, a proposito... Come avevo già avuto modo di precisare alcuni mesi fa, sto iniziando a provare una certa ammirazione per la Williams, che non avevo mai provato in passato. Alla fine ragionandoci sono arrivata a due conclusioni sul fatto di questa “simpatia” (non sono fan della Williams, sia chiaro, ma diciamo che non disdegno questo team e che spero che un giorno possa tornare al successo) sorta negli ultimi tempi.
Il motivo più banale è Patrick Head, mi è sempre stato un po’ sulle scatole, fin da quando ho memoria, e il fatto che non ci sia più mi permette di non collegare più la Williams a lui. Poi ci sono i piloti... Mi spiego meglio: sono circa vent’anni che seguo la Formula 1 e in effetti quando ho iniziato a vederla la Williams era in un periodo di grandi successi. Il punto, però, è che all’epoca ero troppo piccola per capire bene le logiche del campionato e, pur avendo delle preferenze, chi vinceva era insignificante ai miei occhi. Diciamo che dopo quel periodo, la Williams ha avuto altri due periodi di successo: in particolare quello di Hill e Villeneuve a metà degli anni ’90 e poi, anche se in forma minore, nell’epoca di Ralf Schumacher e Montoya in cui comunque i risultati non sono stati così “da buttare”. Mi ha fatto un certo effetto, lo scorso maggio, vedere Maldonado vincere il gran premio di Spagna; di certo quell’effetto non lo provavo nei confronti delle vittorie dei piloti precedenti. Non ho niente contro Hill e Ralf Schumacher, ma devo dire che Jacques Villeneuve non mi è mai piaciuto, mentre Montoya... beh, stendiamo un velo pietoso! Di sicuro non mi facevano piacere le vittorie di questi soggetti! ;-)
Invece è arrivato Maldiiii... La sua vittoria è stata qualcosa da... *_________* mhm... WOW! Mi sono scese le lacrime agli occhi, ed è stata una delle poche volte che mi sia capitato per il risultato di un gran premio (la più grande emozione, però, è stata sicuramente Feliiii sul podio in Brasile! *-* Quello è stato un momento epico).
Poi va beh, adesso che c’è Bottas, Bottas non m’ispira (confesso che spero in una futura coppia Maldonado / Wolff... in senso motoristico naturalmente intendo!)... ma comunque... THE POWER OF MALDIIII!
Il nostro epico eroe venezuelano ha dichiarato di recente che punta di nuovo alla vittoria nel 2013. E io... beh, incrocio le dita per lui! ;-)
Sarebbe figo uno scontro epico Maldonado vs. Perez! _____Ovviamente con Maldiiii vincitore! *_____*

Va beh, dai, ora basta. U.U
Ho già scritto abbastanza, anche se attendo con ansia notizie a proposito della nuova Williams.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine