venerdì 15 febbraio 2013

çRìCèTì àSsAsSìNì 4 tHé WìN!!!111!!!111oneoneone!!!111!!!


Nella sera – quasi notte – del 14 febbraio 2013 (momento in cui il secondo pilota della Force India non era ancora stato ufficializzato) dopo avere scoperto che Fernando Alonso avrebbe vinto il mondiale se in alcune gare Vettel fosse stato penalizzato per il fatto di essere troppo veloce (concetto che rientra nelle cosiddette “teorie da WTF”) ed essermi messa il cuore in pace per i pollici giù che riceverò per avere sostenuto nel sito dominato dai criceti assassini che a mio parere il pilota attuale più forte della Formula 1 è Lewis Hamilton (pilota che rientra nella categoria “traditori dell’umanità che hanno lasciato un’altra scuderia per andare alla Mercedes”) ho trovato una domanda molto interessante, che recitava qualcosa tipo “chi è stato il pilota più forte della storia della Ferrari in Formula 1?”... e la connessione mi ha abbandonata nel momento in cui inviavo la risposta.
Devo pensare che quelli della Tim abbiano deciso di censurarmi perché non ho mentito spudoratamente sostenendo – come qualcuno aveva già fatto – che Fernando Alonso è stato il pilota più forte della storia della Ferrari (tanto per stare in tema di “teorie da WTF” – non me ne vogliano i tifosi del signore e padrone di Maranello e del mondo, ma credo che Ferniiii debba vincere dominando giusto una vagonata di titoli con la Ferrari per conquistarsi questo primato, cosa che, almeno per il momento, non ha fatto).

Ma non preoccupiamoci tanto dei criceti di Answers, anzi, questo è un momento di calma piatta, per il momento il range di domande varia entro questo campo:

– Dove verrà trasmessa la Formula 1 nel 2013?
– Gare del 2013 su Sky e sulla Rai?
– È vero che quest’anno la Formula 1 sarà trasmessa su Sky?

...e così via dicendo.
Non è chiaro il motivo per cui tutti debbano necessariamente fare domande uguali e non è chiaro nemmeno come sia possibile che dopo sei o sette mesi non sappiano ancora del passaggio della F1 a Sky e del fatto che nove gran premi saranno trasmessi in diretta anche dalla Rai e gli altri dieci in differita, ma va beh.

Fino a qualche mese fa la categoria veniva frequentata da utenti vari per le seguenti ragioni:
– insultare i tifosi di Massa;
– insultare i tifosi di Hamilton;
– insultare i tifosi di Maldonado;
– insultare i tifosi di Grosjean;
– insultare i tifosi di Schumacher;
– insultare i tifosi di [nome di qualsiasi altro pilota messo lì in modalità random];
– sostenere che Maldonado è brasiliano;
– sostenere che Bruno Senna è venezuelano;
– sostenere che i piloti che hanno ottenuto il giro più veloce hanno pagato per ottenerlo;
– sostenere che Danica Patrick è più bella di Maria De Villota;
– sostenere che le donne seguono la F1 perché sono interessate all’aspetto dei piloti;
– sostenere che Alonso che parla dei problemi avuti con la vettura non è una fonte attendibile;
– segnalare le domande su Pic;
– segnalare le domande su Karthikeyan.

Al giorno d’oggi quantomeno la categoria F1 viene utilizzata per decretare che un pilota che ha qualche podio all’attivo – leggi: Crashjean – è il pilota più scarso di tutti i tempi (leggi: “teorie da WTF”)...
Sia chiaro, non mi piace Crashjean, ma la mia impressione è che certa gente dovrebbe andare a rivedersi le imprese di qualche colosso della Formula 1 tipo Taki Inoue e Jean Denis Deletraz (A.K.A. il pilota più lento di sempre o almeno uno dei piloti più lenti di sempre).
Comunque a parte un paio di utenti, nessuno in una domanda in proposito si è spinto più indietro del 2011 per fare le sue valutazioni, quindi lasciamo stare...

Frattanto c’è una cosa importante da rimarcare: MANCA SOLTANTO UN MESE ALL’INIZIO DEL CAMPIONATO!
#CoseDaEpicWin!
Non vedo l’ora, anche se si prospetta un weekend da urlo... nel senso di urlare “NOOOOOO” quando suona la sveglia alle sette di mattina. #OMG. Perché ovviamente l’unica gara che avrebbe fatto comodo in differita, la Rai la manderà in diretta. XD

Va beh, al momento mi defilo.

PS. Stanotte ho sognato che Susie Wolff testava la Williams. Sì, lo so, sono fissata con questa stradannatissima Williams F35 che ancora non è stata svelata.
PPS. Sognare la Williams dopo un po’ che non facevo sogni motoristici è stata una bella... bottas di culo! #QuestaE’Pessima.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine