sabato 2 gennaio 2016

"Autografi virtuali": anno 2015 e precedenti

29/11 e 14/12/2012: i primi "autografi virtuali" che ho ricevuto sono stati da parte di Taki Inoue, che ha risposto ad alcune mie risposte.



29/05/2014: quando ho chiesto ad Ana Beatriz/ Bia Figueiredo un retweet come regalo di compleanno (è abbastanza usuale fare queste cose su twitter) mi ha addirittura citata in un tweet.
 06/02/2015: quando la Marussia è tornata in Formula 1, ho ricevuto un like.
19/03/2015: non solo Tom Chilton ha iniziato a seguirmi, ma ha anche aggiunto un mio tweet di ringraziamento ai preferiti.
06/05/2015: Karun Chandhok sembra avere apprezzato il fatto di essere stato votato per il fanboost e l'ha fatto con un retweet.
 10/05/2015: pochi giorni più tardi Helio Castroneves ha retwittato i miei auguri di buon compleanno.
16/05/2015: periodo ricco di retweet, dato che anche Yamamoto ha apprezzato il fatto che l'avessi votato per il fanboost.

 29/05/2015: ricevere gli auguri dalla Manor e da Tom Chilton è stato un momento epico.


05/09/2015: David Brabham e Taki Inoue festeggiano il compleanno nello stesso giorno. Brabham ha aggiunto i miei auguri ai preferiti.

01/11/2015: interagendo con la Manor durante il gran premio del Messico...


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine