mercoledì 26 febbraio 2014

Notizie di un certo rilievo...

Ieri è arrivata una notizia bomba: un certo ingegnere estremamente puccioso che mi ha suscitato parecchi slanci di fangirlismo in passato (e che continuerà a suscitarmene, prevedo) ha deciso di lasciare la Ferrari per la Williams. Si tratta di Rob Smedley, l'ex ingegnere di macchina di Feliiii che purtroppo non svolgerà lo stesso ruolo. ç_ç E' un vero peccato, ma quello che conta è che lui e Feliiii siano ancora insieme! <3

Altra news di spicco riguarda un certo pilota canadese che nella parte conclusiva della sua carriera si è fatto ricordare non tanto per i risultati ma soprattutto perché aveva la tendenza di parlare per dare aria alla bocca.
Si tratta dell'ex ossigenato, oggi calvo come l'omino del Mastro Lindo, Jacques Villeneuve. Stavolta non fa parlare di sé per il suo talento musicale (cosa di cui peraltro non ha mai parlato nessuno, da queste parti, tranne Mazzoni), bensì perché prenderà parte alla 500 miglia di Indianapolis.
Sarà estremamente spettacolare vedere nonno Jacques e Montoya in gara di nuovo l'uno contro l'altro. In quanto a simpatia, poi, sono un duo veramente esplosivo, nei confronti del quale perfino un certo spagnolo che ha la tendenza a farsi spuntare baffetti inguardabili sembra un dilettante...

GO JACQUES GO!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine