giovedì 20 febbraio 2014

E' tempo di aggiornamenti...

Iniziamo dalla cosa più sconcertante: facendo ricerche random su Youtube ho scovato una perla niente male... Si tratta di una pubblicità di Citgo (qualcosa che ha a che vedere con la benzina in sudamerica), con la canzone "Gasolina" di Daddy Yankee in sottofondo... ma attenzione! Che cosa vedono i miei occhi?! O.O Accanto al suddetto Daddy Yankee c'è nientemeno che una nostra vecchia conoscenza (vecchia conoscenza per gli appassionati di Indycar): la reginetta dell'ultima posizione! #MILKAFORTHEWIN!

Passiamo alle cose più serie: non ho ancora imparato i numeri di gara di nessun pilota, a parte quelli ormai risaputi... e se non sbaglio Sutil ha il 99, probabile numero delle persone da lui prese a bottigliate negli ultimi venti minuti. U.U
Poi va beh, ci sono M4X e Bo77as che prediligono il bimbominchiese e questo è risaputo...

Intanto sono iniziati i test in Bahrein, per il momento c'è ancora chi ha dei problemi e chi non riesce a girare, ma in questi quattro giorni ci faremo un'idea un po' più approfondita di che cosa stia capitando da quelle parti.
Poi va beh, magari andrà a finire che, nonostante tutto il rimescolamento delle carte a cui abbiamo assistito ultimamente, Vettel vincerà un altro titolo.
Speriamo di no, o che almeno se proprio deve dominare mondiali decida finalmente di adottare la tecnica vincente di Schumacher dieci anni fa: vincere sempre fino a metà stagione e, una volta che ha finalmente vinto il titolo, concedersi anche qualche svarione e far vincere anche qualcun altro, tanto per cambiare, invece di continuare a vincere tutti i gran premi fino all'ultimo.

Passiamo a un'altra cosa interessante: le speranze di Baby Siro per il futuro sembrano diminuire progressivamente all'aumentare al numero di piloti e tester che finiscono per avere qualcosa a che fare con la Sauber. Per l'esattezza ha ingaggiato nientemeno che Simona De Silvestro, come tester, che punta a un volante per il 2015.
...
...
...
Il che significa che Simona lascia la Indycar. ç_ç
Significa anche che ho letto un articolo in cui Simona viene descritta come la prima donna ad avere gareggiato alla 500 miglia di Indianapolis, il che considerando che prima di lei ce ne sono state almeno una mezza dozzina mi fa pensare a quanto chi ha scritto l'articolo conosca bene la Indycar.
Secondo l'articolo sarebbe anche la prima donna a testare una F1 dopo Maria De Villota, il che mi fa pensare che oltre a non conoscere la Indycar non conosca nemmeno l'esistenza di Susie Wolff, ma non ha importanza...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine