È assolutamente normale l'Hamilton-mania, non vedo motivi per cui ogni sito di informazione motoristica e soprattutto ogni sito che si spaccia per tale non debba pubblicare almeno una dozzina di articoli al giorno, con titoloni altisonanti. "Clamoroso, Hamilton si trasferisce in Italia e abbiamo in esclusiva sia il suo indirizzo di casa!" "Grande scoop: Hamilton impreca in dialetto modenese!" "Incredibile, oggi Hamilton e andato al cesso e ha pisciato!" Del resto, come aspettarsi altro? Lewis è il primo pilota nella storia che guiderà la Ferrari, team che farà il proprio esordio schierando una sola monoposto, è assolutamente normale che non si parli d'altro. Meglio approfittarne adesso, che non esistono ancora foto pubbliche con la tuta rossa: dopo sarà necessario mettere foto vere, adesso si possono ancora mettere immagini fasulle ottenute tramite AI.
Purtroppo i siti che consentono di farlo in ordine d'importanza crescente senza login, senza app e senza pagare non offrono risultati troppo precisi. Sulla tuta ci sono lettere a caso, alla richiesta di treccine lunghe per evitare acconciature troppo datate, queste sono venute fuori un po' troppo lunghe... e che stempiatura! Però dietro di lui pare di vedere una vettura con un halo laterale(?) rosso, quindi AI ti perdoniamo tutto!
Chissà cosa ne sarebbe uscito scrivendo "Ayrton Senna convince la Ferrari a ingaggiare Hamilton come pilota", ho troppa paura che salti fuori Franco Colapinto che prende il sole in mutande. Peccato anche che la Ferrari schieri una sola monoposto e che non ci sia nessuno pronto a scrivere che "il suo compagno di squadra è bello, simpatico e parla bene l'italiano" come accadeva negli old gold days in cui un tale che non ha mai vinto sette titoli, perché quelli solo Hamilton, era affiancato a Rosberg.
Peccato anche che al fianco di Lewis non ci sia proprio Nico, sarebbe stata la dream couple! E peccato soprattutto che Rosberg, vincendo un mondiale, non sia più simpatico, sia un po' meno bello di prima e abbia anche disimparato l'italiano - questo no, in cabina di commento fa un'ottima figura.
Ma soprattutto, chissà cosa potrebbe succedere se qualche leclerchino leggesse allusioni alla bellezza di potenziali compagni di squadra di Hamilton, forse mi proporrebbe di assumere il ruolo di capobranco. Per fortuna i leclerchini non mi leggono, perché il mio blog si chiama "Obsolete Narrazioni di Formula 1" e non "Sainz merda". Che poi, non capisco tutto questo astio tra le due tifoserie, la differenza tra i due piloti è che Carlos è finito nello scatolone dei ricordi nello scantinato senza più guidare per la Ferrari, mentre Leclerc è finito nello stesso posto guidandola tuttora.
Aggiungo anche che il Team Charles e il Team Lewis si stanno già insultando per le ragioni più disparate (o disperate?)... anche in questo caso mi stupisce la mancanza di solidarietà, dato che, esattamente come Leclerc, anche Hamilton prima o poi finirà nello scatolone dei ricordi nello scantinato.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine