sabato 6 marzo 2021

Presentazione Williams 2021

Fonte: @WilliamsRacing (twitter)
Questa settimana di presentazioni è stata piuttosto intenda e si è conclusa con la presentazione della Williams la cui livrea vuole essere omaggio, secondo quando dichiarato dal team, alle livree delle vetture vincenti degli anni '80 e '90.
È un periodo abbastanza vago, ma ne deduco che non somigli alle Williams di Jones e Rosberg, che erano bianco-verdi e neanche a quella dell'epoca Rothmans, con cui divennero campioni Hill e Villeneuve. Non ci vedo i colori della vettura di Prost e nemmeno quelli della Williams di Piquet. In realtà non ci vedo proprio nessuna Williams del passato e obiettivamente parlando penso che la vettura di Russell e Latifi, di cui Aitken sarà pilota di riserva anche in questa stagione, sia anche la meno bella di tutta la griglia (non sto esprimendo giudizi morali su livree e sponsorizzazioni altrui, qui sto parlando puramente di estetica).
Ecco, qualcosa di familiare, se mi devo sforzare, forse lo vedo nella Benetton di Alesi e Berger, ma una brutta copia e con i colori distribuiti in modo diverso, quella non la ricordo così *tanto* blu.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine