mercoledì 31 marzo 2021

Autografi virtuali autunno/inverno 2020/2021

Vi presento gli autografi virtuali del periodo, iniziando da quando lo scorso ottobre ho ipotizzato il passaggio di Amna Al Qubaisi alla F3 Asia ricevendo nessuna conferma, ma un like:


Si prosegue con Hideki Noda che ha messo un like a un mio tweet che menzionava il passaggio della figlia nella F4 USA (sì, quel famoso passaggio di continente di cui prima o poi parlerò):


Fare gli auguri di buon compleanno ad Alice Powell e in cambio essere chiamata "Mills" non era ciò che sognavo, ma non tutto va come lo pianifichiamo:


Anche Hamda Al Qubaisi a un certo punto ha messo un like a un mio post, tutto partito da un mio commento a una foto postata da sua sorella Amna:


Il momento clou l'ho toccato però il 15 febbraio, quando ho chiesto a Hamda Al Qubaisi se potevo intervistarla per il mio blog e lei mi ha detto di sì:


Come avrete notato, sul mio blog NON è mai uscita alcuna intervista... sad story: quando privatamente ci siamo accordate su come gestire la cosa, su sua richiesta le ho mandato il giorno stesso le domande, mi ha scritto che mi avrebbe risposto appena aveva tempo, dopo qualche giorno le ho chiesto a che punto era e ancora una volta mi ha detto che avrebbe risposto appena aveva tempo, cosa che tuttavia non ha mai fatto.


EDIT 04.04 - Hideki Noda ha messo un like a un altro mio tweet in cui parlavo di sua figlia, a distanza di una settimana o poco più dal momento del mio post:


Visto il contenuto di quel mio post mi stupisce un po' avere ricevuto un like... comunque, in ogni caso, ve ne parlerò prossimamente, non del tweet ma di quello che è successo (o di quel poco che sappiamo essere successo).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine