mercoledì 29 marzo 2017

Quando il commento al gran premio finisce e non resta che pensare alle assemblee di condominio...

Nel Commento al Gran Premio d'Australia ho scritto questo passaggio.

Gangster Rapper si limitasse a prendere parte a un'intervista di questo tipo:
Domanda: "Ti manca Leo 2.0 ora che non lo vedi più?"
Il Gangster Rapper: "Veramente l'ho visto l'altro giorno affacciandomi sul balcone e l'ho salutato lanciandogli un cappellino. Lui ha risposto al saluto tirandomi indietro il cappellino e si è anche lamentato che Roscoe ha pisciato sulle ruote della sua macchina, ma non è vero. E' stato il cane di Feliiii."
Domanda: "Sì, ma non siete più compagni di squadra e non fate più lo stesso lavoro."
Il Gangster Rapper: "A te piacerebbe avere il tuo vicino di casa tra le scatole 24/7? Già ogni tre passi che faccio vedo qualcuno dei miei vicini e tutto ciò è noiosissimo, almeno come compagno di box potrò averne uno che non mi ritrovo tra le palle quando sono a casa?"


Suppongo che Tiz si riferisse a questo quando ha commentato: "Ora pretendo la telecronaca dell'assemblea di condominio!!"
Ora, per chi non fosse informato, direi prima di specificare un fatto parecchio importante:
> in un'intervista a Massa del 2009 reperibile in uno dei "Mazzoni e Capelli show" che venivano pubblicati su Youtube, si diceva che Massa e Rosberg abitano nello stesso palazzo;
> durante un'intervista sul podio, Eddie Jordan ha detto, nel 2014, che lui, Rosberg e Hamilton abitano tutti e tre nello stesso palazzo (il fatto che Rosberg e Hamilton abitano nello stesso palazzo è stato confermato inoltre da Massa durante la conferenza stampa post-gara del GP del Brasile 2014 e dallo stesso Rosberg in un'intervista andata in onda sulla BBC a fine 2016);
> quando Massa e Ricciardo si attaccavano a vicenda adesivi sui rispettivi mezzi di trasporto, avevano accesso a tali mezzi di trasporto in quanto abitano verosimilmente nello stesso palazzo;
> di recente Chris Horner ha detto che Ricciardo e Verstappino abitano nello stesso palazzo.

...la conseguenza è che Massa, Rosberg, Hamilton, Eddie Jordan, Ricciardo e Verstappen Jr abitano verosimilmente tutti quanti nello stesso palazzo.

[Riunione di condominio]
Il Gangster Rapper: SNAP, SNAP, SNAP.
Rita Ora: Aaaaawwww, troppo bella la foto che hai appena postato. Chi è quel tipo con la coda da castoro e i denti sempre da castoro?
Il Gangster Rapper: Il mio vicino di casa Dani-Smile.
Rita Ora: Sono filtri bellissimi, soprattutto quello con i denti da castoro.
Il Gangster Rapper: Veramente quello non è un filtro... ora scusa, vorrei rimanere qui su Wattsap insieme a te, ma non posso. C'è anche un altro dei miei vicini di casa affacciato sul balcone e devo assolutamente salutarlo.
*Lancia un cappellino al piano di sotto.*
*Dal di sotto il cappellino torna su.*
Il Gangster Rapper: "Leoooooo! <3 Che piacere rivederti! E quanti capelli bianchi che ti sono spuntati nel frattempo. Perché non te li tingi? Ti posso consigliare un bravo parrucchiere, che magari ti pettinerà con un bel crestone multicolore."
Leo 2.0.: "Lo sai cosa fa Roscoe mentre tu stai qui a parlare di niente?"
Il Gangster Rapper: "Mhm... probabilmente mi apre il frigo alla ricerca di cibo."
Leo 2.0.: "Negativo. Di solito si diletta a pisciare contro le ruote della mia macchina e trovo che tutto ciò sia oltraggioso. Gli hai mai insegnato l'educazione?"
Il Gangster Rapper: "Piano con le accuse! La colpa non è di Roscoe, ma di Alvin, il cane di Feliiii e di Felipinho."
Leo 2.0.: "Va beh, ne discuteremo tra cinque minuti contati qui a casa di Eddie Jordan."
Il Gangster Rapper: "Perché sei a casa di Eddie Jordan?"
Leo 2.0.: "Perché la riunione di condominio è stata spostata qui e Eddie sostituirà l'amministratore, dato che ha il torcicollo come capitava spesso a noi durante i test prestagionali, quando Werly prendeva il nostro posto al volante."
Il Gangster Rapper: "Ho capito. Quel genere di torcicollo che ha come sintomi l'avere un forte bruciore di stomaco e la necessità di stare seduti sul water a riflettere sul senso della vita."
Leo 2.0.: "Esatto. Sbrigati, che ormai siamo tutti qui, a parte Dani-Smile che è andato un attimo a casa a controllare se aveva spento il gas."
*Il Gangster Rapper si precipita alla riunione di condominio.*
"Yo-yo, sono arrivato,
Vi sono mancato?
Ne sono sicuro,
Sono il Gangster e ce l'ho duro!"
Eddie Jordan: "Mi fa piacere, ma non siamo in una fanfic erotica, quindi ciò non è rilevante."
Il Gangster Rapper: "Oh... a proposito, che cosa ci fa quel poppante?"
Verstappino: "Non osare chiamarmi poppante, altrimenti chiamo rinforzi."
Il Gangster Rapper: "Ovvero?"
Verstappino: "Ovvero mio padre, che ti spaccherà il culo."
Il Gangster Rapper: "Le tue minacce non mi spaventano, così non mi spaventano le accuse false nei confronti del mio cane. Hai capito, Leo? Ti faccio causa!"
Leo 2.0.: "E io ti denuncio per aggressione. Tutte le volte in cui ci vediamo mi lanci sempre dei cappellini addosso."
Il Gangster Rapper: "E io denuncio te, Feliiii e Dani-Smile per diffamazione. Ogni volta che vi incontro per le scale state sempre spettegolando in italiano, per non farvi capire. Sono certo che dite delle porcherie su di me."
*Dani-Smile fa il proprio ingresso trionfale.*
"Veramente anch'io non ci capisco nulla di quei discorsi, probabilmente sparlano di me davanti al mio naso."
Feliiii: "Esatto, come hai fatto a capirlo? Tra parentesi, passando davanti alla porta di casa tua si sente un pessimo odore. Ti lavi, ogni tanto?"
Leo 2.0.: "A giudicare dalla puzza che fanno le sue scarpe, secondo me si lava molto raramente."
Dani-Smile: "Sei sempre il solito esagerato. E io che, per aiutarti, avevo anche procurato le prove del fatto che Roscoe ha pisciato contro la tua macchina."
*Mostra le foto.*
Il Gangster Rapper: "Orrorehhhhh!"
Verstappino: "Naaahhhhh, si nota lontano un miglio che è un fotomontaggio ed è anche fatto male."
Feliiii: "non è stato Alvin a pisciare contro le ruote della macchina di Leo."
Eddie Jordan: "Confermo. Ho visto il colpevole. Si tratta di Verstappino che, da quando non porta più il pannolino, non ha ancora imparato a trattenersi finché non arriva in bagno."
*Verstappino si nasconde.*
"Come hai osato rivelare il mio segreto?! Adesso chiamo mio padre e vi faccio picchiare tutti!"

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine