sabato 4 marzo 2017

Bia *-*

Ricordate il mio post a proposito di quel disegno che avevo fatto da bambina e che, con molte probabilità, rappresentava il passaggio che Mansell diede a Senna in Gran Bretagna nel 1991?
Ecco, quello stesso giorno avevo fatto anche un apposito post su Instagram, pubblicando quell'immagine, e avevo ricevuto un like dal profilo ufficiale di Amber Lounge.
La cosa era di per sé soddisfacente, ma ci sono cose ancora molto più soddisfacenti e, dato che non entravo su insta da qualche giorno, me ne sono accorta soltanto oggi: anche Bia Figueiredo, AKA la Ana Beatriz della Indycar, ha messo un like a quell'immagine.
Queste sono vere soddisfazioni. *-* Non per altro (in realtà sì, ci sono anche altri motivi, ma uno in particolare), ma sono sempre stata una fuuuuungirl di Ana Beatriz. <3


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine