martedì 6 novembre 2018

Kompl8 & contro-kompl8

Una settimana fa Marc Marquez cadeva nel bel mezzo del gran premio d'Australia a Philip Island, dopo un contatto con Zarco. La vittoria andava a Maverick Viñales, che diversamente dagli altri spagnoli non è ancora considerato al punto tale da rientrare nella gang dei komp8ari spagnoli.
La presenza di due italiani sul podio, Iannone e Dovizioso ci salvava da lunghe notti insonni, in attesa del gran premio della Malesia, che ha avuto luogo in questo fine settimana: nelle ultime tre settimane c'è stato il motomondiale in tutte e tre, adesso ci sarà una settimana di tranquillità e poi il gran finale a Valencia il 18 Novembre, una settimana prima del GP di Abu Dhabi di Formula 1.
Dopo questa digressione, parliamo di Sepang, dove è accaduto qualcosa che passerà alla storia: Jorge Lorenzo ha pubblicato un tweet in cui si compimentava con Valentino Rossi per come stava andando la sua gara prima che cadesse. Rossi, da parte sua, l'ha ringraziato sempre via Twitter. Sono stati likati e rebloggati molto di più che il vincitore, ovvero Marc Marquez, mentre come da buona tradizione, dato che sui gradini più bassi del podio sono finiti Rins e Zarco, nessuno se li è filati nemmeno di striscio!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine