domenica 25 novembre 2018

24 e 25 Novembre: anniversari del 2013 e del 2012

24 Novembre 2013
Nella vita tutti abbiamo delle priorità e, a quanto pare, come probabilmente vi sarete accorti, quella principale, nella mia vita, è costituita dalle tute celebrative indossate da Felipe Massa.
L'ha fatto nel 2006, per il gran premio del Brasile che poi ha vinto indossando una tuta verde tanto dolce e kawaii!!!!1!!!1!!11!!!1 (l'ho scritto così, apposta per trolleggiare, non sono ancora arrivata a questi livelli, anche se gli one-one-one che escono dagli occhi sono più o meno la mia reazione standard a questo tipo di tute celebrative), l'ha fatto nel 2016 per poi cambiarsi tuta in corso d'opera probabilmente perché era bagnata fradicia, ma non bisogna sottovalutare quella del 2013, per il suo ultimo gran premio in Ferrari. All'inizio della settimana aveva postato una foto del casco, se non ricordo male, io avevo pensato che piuttosto che indossare un casco del colore della tuta avrebbe fatto meglio a indossare una tuta del colore del casco, non è che mi abbia preso alla lettera, però non appena ho visto le foto, qualche giorno prima del gran premio, mi sono sentita al settimo cielo. <3

25 Novembre 2012
Sarei tentata di parlare del fatto che Michael Schumacher prendeva parte per l'ultima volta a un gran premio di Formula 1.
Sarei tentata di parlare del fatto che Sebastian Vettel e Fernando Alonso si contendevano la vittoria del terzo titolo.
Sarei tentata di parlare di un duello epico tra la Caterham di Charles Pic e la Marussia di Timo Glock.
Sarei tentata di raccontare mooooolte cose, ma tutto, anche l'ultima gara di Schumacher, perde d'importanza di fronte a quello che sarebbe potuto succedere quel giorno. Nico Hulkenberg in testa al GP del Brasile con una Force India, l'ultima cosa che potevamo aspettarci... sembrava che potesse tenere testa alle McLaren... e anche se non avesse tenuto testa alle McLaren, di McLaren ce ne sarebbero state solo due, quindi immagino che tutti sappiate contare fino a tre...
...
...
...e invece niente, ha pensato bene di fare a sportellate con Hamilton proprio quando non c'era verso di tenere testa alle McLaren e ha contribuito a diventare quello che è diventato: il pilota con più gare senza podio. #MaiUnaGioia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine