mercoledì 7 novembre 2018

Cose che capitano nella vita: rimanere indietro con gli update della Stock Car

LONDRINA - mettiamoci in pari subito, due settimane fa il weekend iniziava con una vittoria di una nostra vecchia conoscenza, tale Rubens Barrichello. Secondo si è classificato Julio Campos, autore di alcuni piazzamenti a podio quest'anno ma mai sul gradino più alto in questa stagione, mentre terzo ha concluso nientemeno che Ricardo Zonta, celebre per essere stato doppiato dagli Schukkinen ormai parecchi anni fa.
La gara successiva ha invece visto la vittoria di Atila Abreu, con Daniel Serra, leader della classifica, in seconda posizione. Sul gradino più basso del podio è salito invece Ricardo Mauricio.

GOIANA - la Stock Car è tornata proprio in quest'ultimo weekend e in entrambe le gare hanno vinto dei piloti pittoreschi. Il già citato Ricardo Zonta, ha infatti ottenuto la vittoria nella prima delle due gare disputate, precedendo Diego Nunes e Felipe Fraga: quest'ultimo è arrivato terzo anche nell'altra gara (su chi l'abbia vinta e su chi abbia completato il podio ci arrivo tra poco) è secondo in classifica, l'unico sfidante di Serra ancora qualificabile per potere puntare al titolo, che sarà assegnato a Interlagos il 9 Dicembre.
Il secondo vincitore pittoresco è stato nientemeno che Max Wilson, colui che a suo tempo lottò per la vittoria di una gara di Champ Car con Memo Gidley e alla fine vinse Dario Franchitti. Ho già detto chi è arrivato terzo, ora non resta che parlare di chi è arrivato secondo: Nelsinho Piquet, che ha ottenuto il primo podio stagionale.

Fonti delle foto inserite in questo post: @rubarrichello & @maxwilson.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine