Adesso mancano tre giri alla fine e la situazione sembra tutt'altro che scontata: Massa, Alonso, Raikkonen, Glock, Hamilton... ma quest'ultimo è quinto, l'ultima posizione che si può concedere, e ha Vettel negli scarichi, il che potrebbe diventare un grosso problema.
Hanno delle vetture da doppiare, anzi, hanno un doppiato subito dietro: quel doppiato è Kubica, che al momento è più veloce.
Kubica si sdoppia da Vettel.
Poi si sdoppia anche da Hamilton.
Poi Hamilton va largo in una curva e Vettel passa.
Mancano due giri alla fine.
Hamilton è sesto e si ritrova ad inseguire Vettel.
La pioggia sta aumentando, mentre il gap non tra Vettel e Hamilton sembra non diminuire.
sono ancora così, quando Massa passa sotto la bandiera a scacchi.
Hamilton è vicino a Vettel, ma...
...
...
...
...no, nulla da fare.
Sfilano varie vetture, tutti doppiati, o almeno così pare.
Massa.
Alonso.
Raikkonen.
Vettel.
Hamilton.
Sono queste le posizioni che compaiono in sovrimpressione, nella grafica: una delle vetture che si sono allargate è quella di Glock. Sia lui sia Trulli, il suo compagno di squadra, hanno girato lentissimi, nell'ultimo giro, all'aumento della pioggia. Loro erano sulle slick.
È finita, finsice anche il giro d'onore. Hamilton e Button si abbracciano nella pitlane. Dalla Honda di quest'ultimo si innanza una fiammata, ma a nessuno importa.
Altrove Massa sale sul gradino più alto del podio.
Oggi, 2 Novembre 2008, non possiamo sapere che non succederà mai più.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
sabato 3 novembre 2018
Dieci Anni di #IsThatGlock: liveblogging rivedendo Interlagos 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine