Tra il 6 e il 20 Gennaio 2018 si è svolta la 40esima edizione della Dakar, disputata tra Argentina e Bolivia.
Nella categoria auto ne è uscito vincitore una nostra vecchia conoscenza, Carlos Sainz Sr, idolo d'infanzia di Fernando Alonso, nonché padre del più grande fanboy di Fernando Alons.
Ha vinto Matthias Walkner nella categoria moto, Ignacio Casale nella categoria quad, Ėduard Nikolaev nella categoria camion e Reinaldo Varela nella categoria Can-Am (o qualunque sia il suo nome).
Naturalmente molti personaggi del motorsport si sono affrettati a complimentarsi con Carlos Sainz per la vittoria ottenuta, ma Simon Pagenaud, pilota di Indycar, si è affrettato un po' troppo, finendo per complimentarsi con Carlos Sainz Jr!
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine