A Velopark, circa un mese prima, non era stato un grande weekend per lui. Dopo una sprint con vittoria di Gianluca Petecof, seguito da Felipe Baptista e Zezinho Muggiati, sembrava avere ottenuto il podio nella feature race. Si era infatti classificato secondo tra i fratelli Baptista, Felipe e Victor, per poi essere squalificato per irregolarità tecniche, così che Victor Baptista è salito secondo e il podio è stato completato da Petecof - e qui vi voglio sbloccare un ricordo, il telecronista della Formula Regional che lo chiamava "the boy from Brasil" (lo stesso telecronista che una volta se ne uscì con "Emidio the Fish" per Emidio Pesce).
Detto questo, nella sprint di Buenos Aires, Massa ha chiuso quarto al traguardo, per poi risalire terzo per una penalità che ha fatto scivolare indietro di diverse posizioni Arthur Leist che era stato il primo a tagliare il traguardo. La vittoria è andata quindi a Daniel Serra e la seconda piazza a Ricardo Zonta!
Nella feature, Massa si è classificato terzo alle spalle di Gabriel Casagrande e Thiago Camilo, conquistando quindi doppio podio nel corso del fine settimana.
EDIT - 28/10: dopo avere chiuso la gara fuori dal punti nella sprint di El Pinar, vinta da Enzo Elias, Massa ha concluso quarto la feature race, vinta da Felipe Fraga, e si trova attualmente di nuovo in testa alla classifica piloti, precedendo Casagrande, Felipe Baptista, Zonta e Dudu Massa.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine