Questa settimana è ricca di presentazioni e ieri è stata volta della Audi, subentrata alla Sauber color verde fluo con cui Nico Hulkenberg ha conquistato il suo primo podio.
Quest'anno farà ancora coppia con Gabriel Bortoleto, guidando una monoposto dalla livrea con un'aura da McLaren ai tempi in cui la McLaren non era ancora arancione.
Questa è la macchina:
Dettaglio di una delle immagini:
Ho visto molte stroncature e sinceramente ne sono un po' stupita. Non mi sorprende che possa non piacere, quanto piuttosto che sembri che tutti, in massa, la trovino orribile.
A me non dispiace. Come ho già detto, mi ricorda una McLaren con un qualcosa che evoca una livrea celebrativa Redbull o Toro Rosso.
PS. Vi ricordate quando qualche pezzo grosso disse alla cazzum che gli sarebbe piaciuto ingaggiare Carlos Sainz e se ne parlò per un anno dandolo per scontato? XD


Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine