Apro questo post per parlare di una scoperta epocale che ho fatto oggi, mentre ancora attendiamo la nascita della Petite Bebée Grosjean e facciamo congetture sul suo ipotetico giorno di nascita. Se nascesse tra due giorni, nascerebbe nel giorno del compleanno di Jerome D'Ambrosio, il pilota che sostituì suo padre quando questo fu squalificato per avere grosjeanizzato diversi piloti alla partenza.
E' nel frattempo venuto alla luce il Piccolo Perez, di cui, grazie ai post pubblicati da suo nonno Antonio Perez su Twitter, ho scoperto che, con grande fantasia, è stato chiamato Sergio, detto Chequito:
...ma il vero scoop l'ho scoperto oggi, ed è che il vecchio rivale di Checo e la sua signora sono recentemente divenuti genitori di una seconda bambina!
Oggi, infatti, Maldonado ha pubblicato questo post:
Secondo voci di corridoio (un forum francese in cui le ragazze sono ancora più informate che le Tumblrere, che ovviamente della Piccola Maldonado non ne sapevano niente, perché Pastor non è di loro gusto) la bambina si chiamerebbe Valentina.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine